Gestione WordPress

Gestione totale del sito WordPress

Perché gestire un sito WordPress?

Un sito costruito con WordPress è come un’auto meravigliosa che si adatta a tutti i tipi di strada che vuoi percorrere. Salite, discese, piste da Formula 1, strade innevate, sterrati, piste di sabbia in mezzo al deserto. Ma come ogni auto che si rispetti ha bisogno della giusta manutenzione. 
Il tagliando, il collaudo, le gomme da cambiare, il carburante, il liquido lavavetri, la lampadina rotta. Sono quelle piccole operazioni per cui ti rivolgi a un professionista. 

Anche per il tuo sito affidati a un professionista!

 

Gestione professionale WordPress.

Gestire un sito realizzato con WordPress non vuol dire solo pagare la quota annuale al provider e controllare che sia ancora on line.

Vuol dire evitare che qualche aggiornamento sbagliato lo faccia saltare, vuol dire sapere quando e cosa aggiornare, vuol dire controllare che tutto vada bene.

Prima che tu pianga per la perdita del sito o che il lavoro di ripristino ti costi come farlo da capo affida a dei professionisti l’incarico della gestione. 

E come un’auto ti durerà di più

Gestione contenuti

Gestiamo i tuoi contenuti, le immagini, gli scritti. Siamo esperti in scrittura creativa SEO oriented, nella creazione di contenuti coinvolgenti, nella realizzazione di immagini ad hoc per il tuo sito. 

E siamo maledettamente bravi 

grafica

Telefono

Anche WhatsApp e Telegram

+39 335 8021 695

Lasciaci un messaggio, ti risponderemo per una consulenza gratuita